News

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • PERCHE' INSTALLARE UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO ENTRO LA FINE DELL'ANNO?

PERCHE' INSTALLARE UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO ENTRO LA FINE DELL'ANNO?

La Legge del Bilancio 2018 prevede all’interno del BONUS RITRUTTURAZIONI quegli INTERVENTI FINALIZZATI AL CONSEGUIMENTO DEL RISPARMIO ENERGETICO, che troviamo elencati nella tabella, con le attuali detrazioni previste (2018).

In quest'ultima possiamo notare, per esempio, che nel caso di installazioni di impianti fotovoltaici le detrazioni sono pari al 50% fino al 31 dicembre 2018. Questo vuol dire che su una spesa equivalente a 10, viene restituito il 50% in 10 rate annuali e  su un tetto massimo di 96.000 euro. Ma quest'idillio potrebbe finire, perché purtroppo nel 2019 il Bonus Ristrutturazioni potrebbe subire delle MODIFICHE, con l’eventualità che le detrazioni possano RIDURSI DRASTICAMENTE; per questa ragione, nel caso citato sopra,  le detrazioni potrebbero non riconfermarsi con percentuali così alte.

Così come il fotovoltaico,anche gli altri interventi potrebbero subire variazioni che rendono senz’altro meno vantaggiosi gli investimenti.

Noi di SKY-NRG ti consigliamo di non perdere altro tempo e di contattarci per un preventivo senza impegno:

 

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

Vuoi maggiori informazioni? Il nostro staff tecnico è a tua disposizione per qualsiasi informazione relativa alla realizzazione di impianti fotovoltaici.

ALTRE NEWS