Impianto Idraulico Industriale

Ottimizzazione dei consumi e benessere ambientale

Cos’è un impianto idraulico industriale?

Un impianto idraulico industriale è un insieme di macchine e apparati volti a ottenere e stabilire un ambiente  ideale all’interno delle aziende per migliorare l’ambiente di lavoro.

Per ottenere un‘ambiente ideale è necessario strutturare le aziende, in funzione della tipologia di attività, produzione e dimensione, di impianti termoidraulici, di climatizzazione e distribuzione adeguati, che permettano di ridurre i consumi e consentano un risparmio energetico elevato.

impianti fotovoltaici industriali- SKY-NRG
impianti fotovoltaici industriali- SKY-NRG

Com’è fatto un impianto idraulico industriale?

L’impianto idraulico industriale è composto dal sistema di generazione, da quello di emissione e dal sistema di trattamento.

Il sistema di generazione rappresenta il cuore dell’impianto, e in funzione del livello di coibentazione dell’edificio industriale può essere composto dal sistema di trattamento aria, centrali termiche e frigorifere.

Si tratta d’installazioni necessarie in ambienti industriali e commerciali in cui sono previsti, anche da decreti legislativi, la depurazione e il ricircolo dell’aria e il mantenimento di una corretta temperatura.

impianti fotovoltaici - SKY-NRG

Benessere e operatività in un unico impianto.

SKY-NRG, attraverso i suoi impianti è in grado di ottimizzare gli investimenti e portare benessere a tutte le aree interessate. Questo grazie a un team altamente specializzato e preparato in grado di offrire soluzioni personalizzate.

Contattaci subito per un preventivo gratuito

I Marchi Utilizzati

solo marchi di alta qualità selezionati per la realizzazione degli impianti fotovoltaici